mercoledì 13 gennaio 2010

I'm a Polyvore addicted, of course.

Buongiorno a tutti! Stamattina niente scuola, motivo? Dolore lancinante all'orecchio, dal quale, oltretutto, sento poco e niente. Oggi pomeriggio andrò a farmelo controllare, speriamo di risolvere qualcosa ;)

Circa due anni fa ho scoperto un fantastico software online tramite cui creare piccole immagini che descrivano il tuo stile in fatto di moda, ma anche interior design e arte in generale. Un'ottima occasione, quindi, per esprimere, senza freni, tutto ciò che ci passa per la testa ed azzardare gli abbinamenti più improbabili
Fashion doesn't know rules.
In molte considerano questo sito una vera e popria community dove persone di tutto il mondo possono confrontare le proprie idee e trarre spunto per le proprie creazioni da quelle di chi, magari, vive a migliaia e migliaia di chilometri di distanza. Il nome di questo fantastico mondo è -Polyvore-.
Ve lo consiglio, se come me amate mettervi in gioco ogni volta. Dovrete solo cearvi un account (gratuitamente) e poi la giostra sarà pronta a girare. Interessante e divertente.
I set che seguono li ho realizzati io ;)






Nessun commento:

Posta un commento